Circolare N. 296 - 11/03/2022

Riceviamo dal Comitato per la promozione dell’Imprenditoria Femminile costituito presso la Camera di Commercio di Como e da PoliS-Lombardia (Istituto regionale per il supporto alle politiche della Lombardia) su incarico del Consiglio per le Pari Opportunità, organo consultivo del Consiglio Regionale della Lombardia, l’invito a diffondere tra le imprese associate l’Indagine sulle misure di welfare aziendale attivate dalle aziende lombarde durante l’emergenza da Covid 19.

Grazie alla compilazione del seguente breve questionario si potranno rilevare:

• le misure promosse dalle imprese lombarde nel periodo di pandemia;
  • la loro propensione per il prossimo futuro ad adottare modalità di lavoro e iniziative sul welfare aziendale

I risultati dell’indagine saranno condivisi tra i partecipanti in forma aggregata e quindi anonima.

L’esito di questa ricerca sarà fondamentale per supportare l’elaborazione delle strategie a supporto delle imprese del nostro territorio.

La compilazione avverrà online a questo link, tempo stimato: meno di 15 minuti

Si ringrazia per il tempo dedicato.

Funzionario di riferimento: Gabriele Meroni