Prosegue con un focus sulla SOSTENIBILITÀ il ciclo di webinar organizzati da Confindustria Como e Confindustria Lecco e Sondrio in partnership con The European House - Ambrosetti nell'ambito del progetto Io ci sarò! Prendiamoci cura del nostro futuro, insieme. Mercoledì 2 dicembre 2020, Nicolas Bargi, fondatore e CEO di Save the Duck, affronterà il tema insieme ad Andrea Bignami, Business & Economics Reporter per Sky News Italy.
Da quando ha creato il marchio Save the Duck nel 2012 e ha assunto la carica di presidente e CEO, Nicolas Bargi, imprenditore di terza generazione nel settore tessile, ha trasformato la sua impresa in un business globale. La passione di Bargi per gli animali e l'ambiente ha portato Save The Duck a diventare la prima azienda fashion in Italia ad ottenere la certificazione B-CORP. Impegnato da sempre nella realizzazione di piumini e giubbotti cruelty free, il brand non utilizza materiali di origine animale e ha contribuito a salvare milioni di oche. L'imprenditore pisano rimane al timone dell'azienda guidandola verso una crescita costante a doppia cifra e un'espansione internazionale.
IL WEBINAR SI TERRÀ SULLA PIATTAFORMA ZOOM. COLORO CHE AVRANNO EFFETTUATO LA PREISCRIZIONE RICEVERANNO QUALCHE GIORNO PRIMA IL LINK PER L'ACCESSO ALLA PIATTAFORMA.