Evento - 22/10/2020

European House Ambrosetti - Confindustria Como - Confindustria Lecco e Sondrio: CRESCITA DIMENSIONALE con FRANCESCO MUTTI, ore 17.00

Forte investimento sulle persone; focus sulla ricerca della massima qualità; spinta continua verso l'innovazione; attenzione alla crescita della marca nei mercati internazionali; costruzione responsabile di buone pratiche economiche, sociali, ambientali: ecco i driver strategici che guidano Francesco Mutti, Amministratore Delegato di Mutti SpA, storica azienda di Parma leader nella lavorazione del pomodoro.

Nel webinar organizzato giovedì 22 ottobre da Confindustria Como e Confindustria Lecco e Sondrio in partnership con The European House - Ambrosetti all'interno del progetto Io ci sarò! Prendiamoci cura del nostro futuro, insieme, l'imprenditore emiliano affronta il tema della Crescita dimensionale insieme a Ferruccio De Bortoli.