Evento - 21/01/2020

"Un'economia a misura d'uomo contro la crisi climatica. Manifesto per il clima"

Confindustria Como e Officina Como organizzano per martedý 21 gennaio 2020 l'incontro di presentazione del Manifesto per il clima presso la sede di Confindustria Como, Via Raimondi 1

Confindustria Como e Officina Como organizzano per martedì 21 gennaio 2020 l'incontro di presentazione del Manifesto per il clima promosso dal Presidente della Fondazione Symbola Ermete Realacci, dal Presidente di Coldiretti Ettore Prandini, dal Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, dall'AD di Enel Francesco Starace, dal Direttore della Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi Padre Enzo Fortunato, da Catia Bastioli di Novamont e firmato da numerosi esponenti del mondo economico, sociale e culturale.

Intervengono

• ARAM MANOUKIAN, Presidente Confindustria Como
  • PAOLO DE SANTIS, Presidente Officina Como
  • DANIELE PETRINI, Amministratore Delegato di Sabic Italia Srl e componente del Consiglio Direttivo di PlasticsEurope Italia