News - 08/05/2019

Confindustria Como: da cent'anni nel futuro

Grande riscontro per l'evento tenutosi il 7 maggio a Villa Erba

Oltre mille ospiti hanno partecipato martedì 7 maggio 2019 all’Assemblea dei cento anni di Confindustria Como, questo il nome a cui è tornata l’associazione degli industriali comaschi dopo la votazione dei soci avvenuta nella parte privata. Mille ospiti, tra i quali 160 studenti delle scuole superiori e università comasche, nella splendida cornice di Villa Erba hanno assistito ad un’appassionante intervista, nella formula del cosiddetto “faccia a faccia”, da parte del giornalista Giovanni Minoli al neo eletto Presidente di Confindustria Como, Aram Manoukian, incentrata sui valori che caratterizzeranno il suo programma di mandato. Il centenario è stato anche celebrato da POSTE ITALIANE con uno speciale annullo dedicato all’importante traguardo raggiunto che lascerà una traccia indelebile nella storia. La prima tappa di una serie di eventi che ci accompagneranno anche nei prossimi mesi, con il prezioso supporto del Gruppo Intesa Sanpaolo.