La Cassa per i Servizi Energetici e Ambientali (CSEA) ha reso noto che l’apertura del portale per la presentazione delle dichiarazioni per l’accesso alle agevolazioni previste per il 2024 per le imprese elettrivore è fissata per il 1 dicembre 2023.
Il TAR della Lombardia ha annullato gli atti del Comune di Milano che prevedevano il divieto di accesso in area B e C per camion e autobus sprovvisti di sensori di segnalazioni di angolo cieco.
Le attività economiche e produttive che hanno subito danni in conseguenza degli eventi meteorologici occorsi in Regione Lombardia nel periodo compreso tra il 4 e il 31 luglio 2023 possono presentare domanda di contributo.
Stabilite le modalità operative da seguire per assicurare la trasmissione dei dati al nuovo Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti.
Questo sito utilizza cookie tecnici al fine di garantire la normale navigazione e fruizione del sito. La prosecuzione della navigazione determina il tacito consenso all'uso dei cookie.
ACCETTAAPPROFONDISCI