Varie Partnership

ALFAOMEGA TEAM srl

CARATTERISTICHE

PRINCIPALI

ALFAOMEGA TEAM srl - più nota come AOT, è una società di investigazioni private con sede nella provincia di Como, fondata nel 2007 da Paolo Belligi, maresciallo dei carabinieri in congedo; 21 anni di servizio presso reparti d’élite, investigativi e ONU. AOT è specializzata in soluzioni su misura per aziende, affari e contenziosi complessi e opera in ogni parte del mondo, anche in zone ad alto rischio. E’ membro di diverse associazioni internazionali. La società utilizza complessi ed innovativi metodi investigativi e d’intelligence ed è dotata di un sistema etico ed organizzativo dinamico, unico in Italia. Attraverso la sua controllata Focus & Partners Sagl con sede a Lugano, offre servizi investigativi senza soluzione di continuità tra l’Italia e la vicina confederazione elvetica. AOT è membro fondatore della Task Force 20 Synergy, una joint venture internazionale in grado di supportare le aziende dalle problematiche investigative EMEA APAC LATAM, a quelle di miglioramento dei processi industriali, smart city, industria 4.0 e cyber.

SERVIZI: Due diligence Business intelligence Screening anti-riciclaggio Screening clienti e fornitori Simulazione malattia Assenteismo dei dipendenti Licenziamento per giusta causa Violazione dei patti di non concorrenza Tutela del patrimonio aziendale Controspionaggio industriale Indagini patrimoniali e assets aziendali Screening infiltrazione del crimine organizzato Digital forensics cyber investigazioni Analisi dei rischi “In un momento di grande incertezza la collaborazione è fondamentale, AOT supporta le imprese del territorio nella loro tutela e ripresa economica, con la campagna #CoronaDetectiveBond”

Sulla base del pacchetto di servizi richiesto dall’azienda cliente AOT applicherà una percentuale di sconto BronzeBond 10% SilverBond 15% GoldBond 25% PlatinumBond 30% In allegato brochure. Per maggiori informazioni Paolo Belligi Mob. +39 328 899 59 50 p.belligi@aot-italia.it www.aot-italia.it

AREA DI COMPETENZA

RIFERIMENTO