Telecomunicazioni

Waytoweb

CARATTERISTICHE

PRINCIPALI

La comunicazione è uno strumento aziendale necessario a far sapere chi siamo e cosa facciamo al più ampio numero possibile di persone. Dal semplice biglietto da visita al sito Internet passando per la giusta immagine durante fiere ed eventi, gli elementi costitutivi la comunicazione sono numerosi e ottimizzare le risorse per sfruttarli al meglio è spesso un lavoro complesso.

Waytoweb offre ai soci di Confindustria Como uno sconto del 10% sui servizi offerti Waytoweb in accordo con Marangoni Design&Co. offre ai soci di Confindustria uno strumento di analisi del proprio livello di comunicazione e di ottimizzazione di quanto in essere.

Il funzionamento è semplice: esaminiamo i vostri strumenti di comunicazione proponendovi il metodo migliore per incrementare la vostra capacità di esprimere l'azienda e il lavoro che portate avanti interpretando al meglio la vostra immagine aziendale e gli obiettivi che vi siete posti.

WAYTOWEB
_____

Nasce allo scopo di offrire alle Piccole e Medie Imprese un valido supporto nell'ambito della Comunicazione attraverso Internet. Waytoweb si rivolge a tutte le Imprese che hanno necessità di avere uno spazio su Internet attraverso il quale esporre chi sono e cosa fanno in una veste professionale.
Maggiori informazioni su http://www.waytoweb.com
Email: info@waytoweb.com

MARANGONI DESIGN&CO
_____

Da oltre quarant'anni ci occupiamo di comunicazione e identitagrave; aziendale. Garantiamo alle aziende l'opportunità di comunicare al meglio il proprio marchio e il proprio lavoro, interpretando la filosofia aziendale e traducendola in strumenti comunicativi efficaci.

Dallo studio alla reinterpretazione del logo, dall'allestimento fieristico alla campagna stampa, proponiamo soluzioni a 360° che esprimono la vostra identità catturando l'attenzione di clienti e prospect.
Maggiori informazioni su http://www.marangonidesign.com
Email: info@marangonidesign.com

SIAMO IN GRADO DI OFFRIRE

• Grafica tradizionale e Corporate Identity
  • Realizzazione e restyling di Siti Web
  • Hosting e servizi internet
  • Assistenza Hardware
  • Corsi base e avanzati in ambito informatico

• Realizziamo la analisi del progetto e la condividiamo con lo staff e il cliente
  • Studiamo forme e modi per migliorare il modo di comunicare, ed è in grado di interpretare la immagine coordinata esistente.
  • Creiamo il progetto grafico
  • Costruiamo una struttura fruibile attraverso Internet e la pubblichiamo

• Alcune parti sono dinamiche: attraverso una interfaccia amministrativa il cliente può gestire i contenuti che necessitano di aggiornamenti frequenti
  • Offriamo assistenza continuativa al mantenimento del sito realizzato