Convenzioni
Grazie alla decennale esperienza del personale specializzato nel campo della consulenza in telecomunicazioni, la Società DAR & Partners riesce a fornire un servizio unico nel mercato italiano. I nostri esperti, sulla base delle informazioni rilasciateci riguardo i contratti di telefonia mobile, ogni 6 mesi effettuano un'analisi di confronto sulle tariffe e le migliori offerte di mercato al fine di evidenziare al cliente come poter diminuire i propri costi tra il 20 ed il 40% ed oltre, migliorando la propria organizzazione Attraverso il nostro servizio il cliente potrà:
1. evitare perdite di tempo incontrando agenti o rispondendo alle chiamate dei vari call center che ripetono ogni volta che hanno le migliori offerte di telefonia;
2. tenere sotto controllo le spese di telefonia mobile senza avere brutte sorprese successivamente alla firma del contratto;
3. avere una persona sempre reperibile telefonicamente in orario lavorativo per qualsiasi domanda o richiesta;
Per tutti gli associati di Confindustria Como tale servizio viene offerto ad un prezzo di €. 380,00 quale quota associativa anzichè €. 450,00.