VIA DEGLI ARTIGIANI 3 F - 22040 LURAGO D'ERBA (CO)
031694971
La Cereda Ambrogio Srl opera da oltre 40 anni con profonda e qualificata esperienza nel settore ambientale .
Avendo da sempre un focus puntato sui concetti di ecologia, salvaguardia dell’ambiente, efficienza e soddisfazione del cliente la Cereda Ambrogio srl continua sistematicamente ad investire sulla propria struttura potenziando ed ampliando le proprie risorse interne, migliorando gli impianti, i processi e le tecnologie adottate e di conseguenza il proprio know how.
Nell’ambito del Sistema di Gestione Integrato di Cereda Ambrogio Srl, certificato secondo le norme ISO 9001:2015, ISO 14001:2015 e registrazione EMAS sono stati definiti ruoli e responsabilità per garantire la sua efficacia, lo stesso sistema di gestione è stato adeguato anche ai dispositivi previsti dalla norma OHSAS 18001:2007.
L’azienda grazie alle competenze maturate ha esteso l’attività presso il proprio impianto di Nibionno autorizzato al trattamento dei rifiuti, decidendo di differenziare nuovamente la propria proposta commerciale individuando nei rifiuti provenienti dall’industria, dall’artigianato e dall’agricoltura il nuovo “core business” integrandoli ai rifiuti urbani.
La politica di investimento legata allo sviluppo tecnologico nel rispetto della normativa ambientale ha portato la società a trasferire il proprio impianto di trattamento rifiuti presso il nuovo sito di Lurago d’Erba tuttora sede operativa delle attività.
CEREDA AMBROGIO SRL si avvale di un moderno impianto di stoccaggio, dove attraverso la selezione e cernita di rifiuti non pericolosi, valorizza gli scarti di industrie , artigiani, società di servizi, amministrazioni/consorzi pubblici e misti, enti in genere ect.
L’impianto è piattaforma Rilegno (consorzio per la raccolta il recupero e il riciclo del legno) e partner Ecopneus (consorzio per il rintracciamento, la raccolta, il trattamento e la destinazione finale dei Pneumatici Fuori Uso).
Attraverso il vario e numeroso parco automezzi è in grado di avere un rapporto diretto con il cliente soddisfacendo le richieste ricevute. Tutte le attività sotto descritte sono svolte in conformità alle leggi e regolamenti cogenti ed alle autorizzazioni provinciali, ministeriali e nazionali.
Qualsiasi rifiuto prodotto dalle attività industriali, società di servizi e commerciali, artigianali, enti pubblici e Consorzi, con Cereda Ambrogio Srl trovano l’adeguata destinazione, nel pieno rispetto della complessa normativa ambientale anche grazie a joint venture strategiche con impianti certificati.
Cereda Ambrogio srl svolge la propria attività prevalentemente nel Nord Italia, ma non mancano interventi significativi in realtà produttive situate al centro.
Forte di una rete vendita specializzata e capillare la società è in grado di assistere e accompagnare il cliente in tutte le fasi del processo, dal sopralluogo allo screening del processo produttivo, alla valutazione di rifiuti, all’assistenza in fase di omologa, alla pianificazione delle attività di raccolta, trasporto e invio ad opportuno recupero o smaltimento, alla consulenza.
Garantiamo ai nuovi clienti, iscritti a Confindustria Como, uno sconto incondizionato dal 5 % al 10 % sui servizi di seguito riportati, per le società che sono già clienti della cereda lo sconto riconosciuto agli associati verrà applicato dalla prima revisione contrattuale .
rifiuti e servizi gestiti
1. trasporto, caricamento, avvio a recupero e/o smaltimento delle seguenti tipologie di rifiuto:
Per emergenza Cov-19:
Cereda Ambrogio srl per affrontare l’emergenza Covid-19 offre ai soci di Confindustria Como uno sconto dal 5 % al 10 % sui servizi di gestione rifiuti potenzialmente infetti (mascherine, dpi usati, mediante contenitori omologati adr per frase di pericolo hp9. Per maggiori informazioni cliccare qui.