PIAZZA VITTORIO VENETO 39 - 22036 ERBA (CO)
+39031647500
BCS nasce nel 1982 come software house specializzata nello sviluppo di servizi e soluzioni ICT. Con gli anni BCS ha ampliato il proprio portafoglio di offerta consolidando uno specifico know-how, sviluppando competenze distintive e fornendo soluzioni ad alto contenuto tecnologico per le aziende di medie e grandi dimensioni, la Sanità, la Pubblica Amministrazione.
BCS offre ai propri Clienti un'ampia scelta di soluzioni, servizi e prodotti e collabora al fianco dei più importanti produttori mondiali di hardware e software.
BCS è una realtà in continua crescita che opera in tutta Italia, vanta nel 2015 un fatturato di 12,5 milioni di Euro e un organico di oltre 90 persone.
La tecnologia informatica rappresenta per BCS uno strumento per migliorare la produttività e creare valore competitivo. Per questo BCS mette a disposizione dei propri Clienti la competenza necessaria per la scelta delle soluzioni più efficienti, adatte alle loro specifiche esigenze. L'offerta è ampia e si compone di soluzioni efficaci, servizi e prodotti altamente qualificati che fanno di BCS un partner di riferimento, affidabile e competente per le aziende di medie e grandi dimensioni.
BCS propone soluzioni di videocomunicazione e telepresence, Business Intelligence, telefonia IP e virtualizzazione e sviluppo di siti e portali. Dispone inoltre di numerosi servizi che ricoprono l'area della sicurezza informatica, della formazione e il Fleet Management per la gestione puntuale e completa dell'intero parco informatico dell'utente.
Il personale è sempre al passo con le ultime novità tecnologiche attraverso un aggiornamento costante e una formazione continua.
La qualità dei prodotti, delle soluzioni e dei servizi offerti rappresenta il principio fondamentale su cui si basa la filosofia di BCS ed è il risultato del lavoro di una squadra pronta a raccogliere nuove sfide per crescere e conseguire risultati concreti.